Terra Nuda

Scegliere le capsule giuste, per vestire bene le bottiglie d’olio, aceto e vino

Nessuna rottura o imprecisione al momento dello strappo della linguetta. Ogni volta lo strappo è preciso e puntuale, e anche la termoretrazione è migliorata, permettendo un’ottima aderenza della capsula alla bottiglia. B.E.E.S., acronimo di Best Enoplastic Environmental Solution, è il nuovo materiale per capsule termoretraibili, un’ottima alternativa al PVC e al PET

Olio Officina

Scegliere le capsule giuste, per vestire bene le bottiglie d’olio, aceto e vino

Da sempre Enoplastic è alla ricerca di nuovi materiali e proposte innovative capaci di anticipare le richieste del marcato. Spinti da questo motore costantemente alimentato dalla competenza e dalla vicinanza con i clienti, Enoplastic presenta B.E.E.S., Best Enoplastic Environmental Solution. Materiale termoretraibile amico dell’ambiente in quanto privo di cloro e ottima alternativa al PVC e al PET, entrambi parte dell’offerta di Enoplastic, oltre chiaramente alle capsule in polilaminato.

B.E.E.S. è frutto dalla costante ricerca e sviluppo dell’azienda. Parliamo in dettaglio di un nuovo ed innovativo materiale per produrre capsule termoretraibili particolarmente consigliate per oli e aceti e comunque adatto anche per vino.

B.E.E.S. ha la prerogativa di essere un materiale “ecologico” e allo stesso tempo tecnicamente più performante rispetto ad altri prodotti sul mercato. Paragonato al già conosciuto e utilizzato PET, B.E.E.S. offre infatti un’apertura della capsula più precisa. Nessuna rottura o imprecisione al momento dello strappo della linguetta. Strappo preciso e puntuale che evita la “gommosità” talvolta riscontrata quando si cerca di aprire la capsula. Anche la termoretrazione è migliorata, permettendo un’ottima aderenza della capsula alla bottiglia.

Enoplastic continua la propria ricerca verso soluzioni che riducano la carbon foot print, parametro che viene utilizzato per stimare le emissioni gas lungo tutto il ciclo di vita del prodotto.
Personalizzazione nei colori, flessibilità e capacità di vestire la bottiglia con una capsula che rispecchi appieno le caratteristiche del brand, sono da sempre un MUST di Enoplastic, motivo per il quale, anche per le capsule B.E.E.S. esiste un’ampia scelta di opzioni e decorazioni: colori standard o a campione (ossia personalizzati), stampa a caldo o a rotocalco con diverse opzioni anche per la testa della capsula… spazio alla creatività anche nel caso di una capsula realizzata con materiali e processi “eco-friendly”.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia