Terra Nuda

Sono 340 milioni di euro quelli che il Dl Ristori 2 ha previsto per l’agricoltura

L'approvazione da parte del Consiglio dei Ministri è avvennuta nella notte del 7 novembre. Saranno così garantiti, anche per il mese di dicembre, l'esonero dal versamento dei contributi previdenziali e assistenziali delle imprese

Olio Officina

Sono 340 milioni di euro quelli che il Dl Ristori 2 ha previsto per l’agricoltura

“Nel Dl Ristori 2, 340 mln per filiere agricole, della pesca e dell’acquacoltura. Imprescindibile il sostegno alla filiera della vita”, è quanto ha affermato il ministro delle Politiche agricole Teresa Bellanova.

“Nel consiglio dei ministri di questa notte – ha proseguito il Ministro – col Decreto Ristori 2 abbiamo stanziato ulteriori 340 milioni di euro per garantire, anche per il mese di dicembre, l’esonero dal versamento dei contributi previdenziali e assistenziali delle imprese, operanti su tutto il territorio nazionale e appartenenti alle filiere agricole, della pesca e dell’acquacoltura, comprese le aziende produttrici di vino e birra”.

“In questa fase così difficile il sostegno alla filiera della vita, alle imprese, alle lavoratrici ed ai lavoratori che vi sono impegnati è imprescindibile”.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia