Terra Nuda

È tutto pronto per MasterChef. I giudici, i concorrenti in attesa del grembiule e dell’olio Filippo Berio

Filippo Berio accompagnerà tutti gli aspiranti cuochi in questa undicesima edizione di MasterChef Italia in qualità di olio ufficiale. Presenzieranno sul banco da lavoro il Classico e il 100% Italiano per rendere unici i piatti delle Mistery Box e tutte le altre preparazioni. L'appuntamento è per giovedì 16 dicembre in onda su Sky

Olio Officina

È tutto pronto per MasterChef. I giudici, i concorrenti in attesa del grembiule e dell’olio Filippo Berio

Perseveranza, passione e qualità sono i caratteri distintivi dell’olio extra vergine di oliva Filippo Berio (brand premium del Gruppo Salov).

Un amore nato più 150 anni fa con l’unico obiettivo di garantire un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme.

Ogni singola bottiglia di olio extravergine d’oliva ha davvero una storia da raccontare.

Una storia che nasce da un metodo (Metodo Berio) controllato in ogni fase di lavorazione e una sostenibilità ambientale lungo tutto la filiera.

Un’eccellenza comprovata dal sistema di tracciabilità completo che permette di reperire tutte le informazioni relative a ogni singola bottiglia tramite il sito, accessibile cliccando QUI.

Per Filippo Berio la qualità non è un punto di arrivo, ma una filosofia di lavoro che permette di ottenere il meglio dalla loro dedizione e professionalità.

Agli aspiranti chef della nuova edizione di MasterChef Italia (al via giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su Now), grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, il compito di raccontare attraverso le loro preparazioni le caratteristiche dell’olio extra vergine d’oliva classico e 100% Italiano.

Nell’extra vergine d’oliva 100% italiano ritroviamo un deciso aroma di olive verdi, un gusto fruttato e vivace dal retrogusto piccante e leggermente amaro.

L’olio extra vergine classico ha un gusto equilibrato, con un fruttato di oliva matura di media Intensità. Ideale per i condimenti a crudo.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su Now.

Si ringrazia per la notizia Barbara Fortunati.

Foto Filippo Berio

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia