Terra Nuda

Tutto quel che occorre sapere, regolamento compreso, per partecipare al concorso Le Forme dell'Olio 2022

È giunto alla nona edizione il contest dedicato al design degli oli. La forma importante quanto il contenuto, perché la qualità deve essere totale. Tutte le indicazioni per partecipare

Olio Officina

Tutto quel che occorre sapere, regolamento compreso, per partecipare al concorso Le Forme dell'Olio 2022

La nona edizione ci rende orgogliosi. Quindi tutto ciò vorrà dire che il design viene preso in seraia considerazione dalle aziende produttrici, consapevoli che la qualità va raccontata anche attraverso il packaging e l'abbigliaggio delle confezioni e dei contenitori.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE, PARTECIPAZIONE E PRESENTAZIONE DELLE CONFEZIONI

Le aziende che intendono partecipare sono tenute a compilare un apposito modulo da anticipare via posta elettronica (scrivendo posta@olioofficina.com) oppure compilare il modulo online che si trova nella sezione Contest – Le Forme dell’olio 2022 e da trasmettere unitamente alla spedizione inserendolo nelle confezioni in concorso.

L’iscrizione al concorso può avvenire entro e non oltre il 30 novembre 2021, data entro cui devono tassativamente pervenire anche i campioni.

I campioni in concorso che giungeranno oltre tale data non parteciperanno ai lavori della giuria e nemmeno saranno restituiti anche se è stata versata la quota di partecipazione.

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO E IL MODULO DI ADESIONE

Se vuoi ricevere ulteriori dettagli è possibile scrivere a posta@olioofficina.com

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati.
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Iscriviti alle
newsletter