Terra Nuda

Un open day all’insegna del design, delle eccellenze enogastronomiche, del beauty e della moda

L’incontro, riservato alla stampa, si è svolto nella giornata di martedì 12 novembre a Milano; presente anche l’olio extra vergine di oliva, con Guido 1860. Special guest lo chef Stefano Callegaro

Olio Officina

Un open day all’insegna del design, delle eccellenze enogastronomiche, del beauty e della moda

Si è svolto un open day all’insegna del design, delle eccellenze enogastronomiche, del beauty e della moda.

Sono stati assaggiati i nuovi vini biologici delle cantine Costadoro e Ciù Ciù e il pregiato olio extravergine d’oliva Guido1860.

Special guest è stato Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef 4.

Sono state presentate le ultime novità design di Punto De e dei brand distribuiti: Caso Design, Wesco, Cado, Mill, Cloer, Climadiff, Chilly’s, Khala, Fissler, Kosta Boda e Orrefors.

Tra i brand in presentazione anche Loriblu, Valleverde, Rafting Goldstar, Feleppa, Lella Baldi, Astra Make-up, Endospheres, Marco Ferretti, Anna Virgili, L’Atelier du Sac, Bella Gentili, Formentini, Le Gemelline by Feleppa, I piccoli Giosbrun, Gaudì Boy and Girl.

È stato possibile vivere una beauty experience con Astra Make-Up.

Inoltre, è stato presentato per la prima volta a Milano il Mirroring dell’Uomo Vitruviano, una proiezione interattiva che permette ai visitatori di sovrapporre il proprio corpo al celeberrimo modello, confrontandosi con le proporzioni ‘perfette’ dettate da Vitruvio. Un innovativo sistema digitale, che vi permetterà di vivere una vera e propria esperienza immersiva nel mondo di Leonardo e di Vitruvio e del disegno rinascimentale più noto al mondo.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia