Terra Nuda

Una nuova campagna di promozione dell’olio da olive in Cina a cura del Coi

Il soggetto attuatore della campagna di promozione in Cina del Consiglio oleicolo internazionale è la francese Sopexa

Olio Officina

Una nuova campagna di promozione dell’olio da olive in Cina a cura del Coi

Al via la nuova campagna di promozione delle norme e degli standard del COI in CINA. Le attività di promozione avranno inizio ufficilamente il prossimo 15 marzo, a Pechino, con una conferenza stampa.

Nel corso di questo evento saranno illustrate le tappe più importanti della nuova campagna di infomazione. Il Coi sarà rappresentato in questo evento lancio dal direttore esecutivo aggiunto Jaime Lillo e del capo unità di economia e promozione Ender Gunduz.

Durante la conferenza stampa è prevista una lettura del Dr. LIU NA nutrizionista che illustrerà gli effetti benefici salutistici dell’uso di una dieta equlitibrata a base di olio exta vergine di oliva. A seguitre vi sarà la testimonianza di CHEN Yibing, personaggio molto noto in Cina che condividerà la sua esperienza di consumatore di olio extra vergine di oliva.

Il capo panel Alberto Morreale, relatore esperto, inviato dal COI terrà una sessione di assaggio, mentre lo chef Mars LIU opererà una dimostrazione pratica di come utilizzare gli oli extra vergine di oliva in cucina. Seguirà una degustazione preceduta da una illustrazione didattica. Il soggetto attuatore della campagna di promozione in Cina del COI è la francese SOPEXA.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia