Terra Nuda

Tutti coloro che credono nel packaging degli aceti hanno il loro concorso di riferimento con Le Forme dell'aceto 2020

Potete leggere e scaricare il regolamento con tutte le indicazioni utili, oltre al modulo di adesione da compilare

Olio Officina

Tutti coloro che credono nel packaging degli aceti hanno il loro concorso di riferimento con Le Forme dell'aceto 2020

Per gli aceti è la seconda edizione del concorso. Molto interessante quel che è emerso finora. Così, per quanti, produttori o confezionatori di aceti, desiderano partecipare come azienda al concorso riservato al packaging e al visual design, è possibile SCARICARE CLICCANDO QUI IL REGOLAMENTO E IL MODULO DI ADESIONE AL CONCORSO LE FORME DELL'ACETO 2020.

Saranno assegnati i seguenti riconoscimenti, suddivisi in due macro categorie, procedendo dal primo al quinto classificato:- Premio categoria regalistica

- Premio categoria aceti da scaffale

Inoltre, tra i partecipanti alle due macro categorie saranno ulteriormente individuati i seguenti riconoscimenti:

  • -  Premio speciale migliore etichetta

  • -  Premio speciale linea commerciale

  • -  Premio speciale aceti aromatizzati

  • -  Premio speciale sottaceti

  • -  Premio speciale aceti da viaggio (per mini confezioni inferiori a 100ml)

  • -  Premio speciale originalità stilistica

  • -  Premio speciale innovazione

  • -  Premio al designer dell’anno

  • -  Menzione per il valore sociale ed educativo

  • -  Menzione d’onore

L’iscrizione al concorso può avvenire entro e non oltre il 30 novembre 2019, entro la quale data e non oltre devono tassativamente pervenire anche i campioni. I campioni in concorso che giungeranno oltre tale data non parteciperanno ai lavori della giuria e nemmeno saranno restituiti anche se è stata versata la quota di partecipazione. 

Coloro che intendono anche partecipare a un’ulteriore selezione di una giuria popolare costituita in ogni caso da addetti al settore, dovrebbero far pervenire i campioni in concorso entro e non oltre la data del 5 novembre 2019 poiché verranno esposti alla fiera del SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, Milano, 19-22 novembre 2019) dove Olio Officina sarà presente in qualità di partner della manifestazione fieristica e dove peraltro si svolgerà un incontro sui temi legati al packaging e visual design applicato a oli da olive, altri oli, sottoli, aceti, sottaceti e cosmetici.

L’annuncio dei vincitori del concorso avverrà l’8 gennaio 2020 e la premiazione avverrà a Milano, venerdì 7 febbraio 2020, in una sezione specifica dedicata al packaging e al visual design, in occasione della nona edizione di Olio Officina Festival.

Per ulteriori informazioni scrivere a posta@olioofficina.com

Iscriviti alle
newsletter