Terra Nuda

Ultimi giorni per partecipare a Evooleum Awards

Sono arrivati finora centinaia di campioni da numerosi Paesi produttori. Il contest e la guida promuovono il consumo dei migliori extra vergini prodotti nei cinque continenti. La scadenza per registrarsi è il 27 febbraio 2020

Olio Officina

Ultimi giorni per partecipare a Evooleum Awards

All'interno della guida Evooleum viene dato particolare rilievo agli oli extra vergini di oliva internazionali, assegnando loro i premi Best of Class ai migliori oli di ciascun Paese, riportando ogni utile informazione nella pagina descrittiva degli EVOOLEUM TOP100.

La scadenza per registrarsi a EVOOLEUM è il 27 febbraio 2020. Il regolamento e la registrazione direttamente sul sito www.evooleum.com.

Diversi i punti di forza.

IL CONCORSO PIÙ INTERNAZIONALE 

New York, Milano, Tokyo, Dubai... Gli oli extra vergini premiati agli EVOOLEUM Awards viaggiano per il mondo grazie alla Guida EVOOLEUM.

LA GUIDA PIÙ PRESTIGIOSA 

La Guida EVOOLEUM è la più utilizzata da distributori, importatori, coach e chef internazionali/

L'EVENTO DELL'ANNO 

I vincitori degli EVOOLEUM Best of Class Awards ricevono il loro Trofeo durante una Gala annuale che è diventata l'evento più atteso dell'anno, a cui partecipano giornalisti, influencer e chef.

L'app EVOOLEUM 

L'app EVOOLEUM è totalmente gratuita e ha raggiunto gli oltre 85 mila download,
permettendo di consultare i contenuti della Guida e i 100 migliori EVO del mondo con un click 

LA CLASSIFICA "WORLD'S BEST OLIVE OILS"

Creata nel 2012 dall'esperto assaggiatore tedesco Heiko Schmidt, la classifica "World's Best Olive Oils" ordina i migliori EVO del mondo a partire dai risultati ottenuti nelle principali competizioni internazionali. Mentre concorsi come il Mario Solinas, del Consiglio Oleicolo Internazionale, possono assegnare un massimo di 225 punti, EVOOLEUM può darne fino a 292 

Iscriviti alle
newsletter