Terra Nuda

Wooe, il prestigioso meeting internazionale dedicato agli oli da olive si svolgerà a Madrid il 21 e 22 marzo 2018

Olio Officina

Wooe, il prestigioso meeting internazionale dedicato agli oli da olive si svolgerà a Madrid il 21 e 22 marzo 2018

Nota stampa. Dopo il successo dell’edizione 2016 del World Olive Oil Exhibition, sono state ora annunciate le date del grande incontro internazionale dedicato al business dell’olio da olive. La settima edizione si svolgerà presso l’IFEMA di Madrid il 21 e 22 Marzo 2018.

Con una importante partecipazione di operatori internazionali nell’ultima edizione del marzo scorso, il grande evento del Wooe è sicuramente un’occasione unica per i produttori e professionisti del settore olio d’oliva. In soli due giorni, questa fiera si è rivelata un’occasione importante per aprirsi verso nuovi mercati e conseguire alcune tra le più importanti operazioni dell’anno per molti frantoi, cooperative e società.

Intesa come un punto di riferimento per il business oleario, il Wooe tornerà a essere il principale forum di discussione e di analisi per il settore, con un programma di conferenze, degustazioni e master class che eccelle in ogni edizione.

Circa 200 aziende olivicole si sono riunite nella scorsa edizione del Wooe, tra buyer, distributori e imprenditori provenienti da oltre 30 nazionalità diverse (tra cui Dubai, Giappone, Cina, Regno Unito, Italia e Stati Uniti d’America).

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia