È stato un primo e centrato esempio per parlare di olio da olive in maniera… innovativa. E’ quanto ha scritto oggi sul magazine “Cavolo Verde” il giornalista Fausto Delegà in merito a Olio Officina Food Festival
L’articolo è tutto da leggere. Non perdete nemmeno una riga. A scriverlo, da Vienna, una figura tra le più lucide e appasionate in fatto temi gastronomici, e non solo: Fausto Delegà.
Il lungo commento, apparso su “Cavolo Verde”, il magazine del cibo e del bere diretto dalla scrittrice Laura Rangoni, lo si può leggere integralmente al seguente link: cliccando qui.
Si tratta – scrive l’autore del testo – di “una nuova e interessante proposta mediatica che ha posto domande centrali sul come si potrà strutturare la nuova comunicazione dell’olio di olive nel futuro. Nel nostro paese, e a livello internazionale. Direi – aggiunge inoltre Delegà – che OOFF ha colto nel segno”.
“Ci sarà molto lavoro da fare – conclude Fausto Delegà -, la strada sarà lunga, ma ogni grande escursione inizia sempre da un primo e semplice passo… come quello fatto a Milano”.
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