Il progetto Olio Officina ha festeggiato il primo aniversario lo scorso 8 novembre. Dapprima il blog e ora, in cantiere, il grande evento di gennaio: Olio Officina Food Festival
Lo scorso martedi 8 novembre il blog Olio Officina ha compiuto un anno. Un impegno giornaliero davvero ragguardevole. Bello e intenso, potente, capace di sottrarre tante energie, quasi succhiandole, ma anche di darne di nuove e di rigeneranti. Luigi Caricato ha assunto questo impegno dodici mesi fa per stimolare il mondo dell’olio a continue riflessioni, nella speranza che altri seguano la via del blog: che scrivano, insomma.
Rendere vivo un mondo, quello dell’olio, che ha poco di vitale, è stato l’obiettivo primario. Rimane a tutt’oggi una grande scommessa, ma il primo passo è stato compiuto e si proseguirà su questa strada.
Orala massima concentrazione sul grande appuntamento di gennaio a Milano, con Olio Officina Food Festival, evento scaturito e annunciato a partire dal blog.
Intanto, per festeggiare, riportiamo l’originale illustrazione di Valerio Marini.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.