Festival

L’olio sale sul palcoscenico, e lo fa in modo coinvolgente e spettacolare

Di solito è il vino a rubare la scena, quando ogni anno si annunciano i riscontri delle anteprime di presentazione dei vini che si affacciano sul mercato. Invece, una bella iniziativa di Palazzo di Varignana, già sperimentata con successo in autunno in azienda, riproporrà ora, sul palco di Olio Officina Festival, la presentazione ufficiale della nuova collezione oli monovarietali e blend. Non bastando l’olio che nutre e ci alimenta, sarà dato rilievo anche all’olio della bellezza, tra trattamenti viso, corpo, massaggi e tutte le possibili proposte di benessere

Olio Officina

L’olio sale sul palcoscenico, e lo fa in modo coinvolgente e spettacolare

Sono due gli appuntamenti di Palazzo di Varignana a Olio Officina Festival in questa undicesima edizione oramai alle porte. Ve li annunciamo.

Giovedì 17 marzo, in sala Leonardo, alle ore 17, qualcosa di molto originale, mai sperimentato con l’olio extra vergine di oliva. Il titolo dell’incontro è L’olio sale sul palcoscenico da protagonista e fa scuola e tendenza.

Di cosa si tratta? Il 29 novembre 2021, sui colli bolognesi, a Castel San Pietro Terme, è stata presentata ufficialmente la nuova collezione degli oli monovarietali e dei blend di Palazzo Varignana. Un esempio concreto di come si possano presentare in modo coinvolgente e spettacolare gli extra vergini della nuova olivagione a un pubblico professionale e di appassionati gourmet. L’esperienza viene ora ripresentata sul palco di Olio Officina Festival allo scopo di evidenziarne approccio, modalità e stile.

Non perdete questo appuntamento.

Interverrà Chiara Del Vecchio, product manager direttore sviluppo divisione food di Palazzo di Varignana.

L’altro appuntamento è per sabato 19 marzo, sempre in sala Leonardo, alle ore11.30.

Il tema dell’incontro “Coltivare la bellezza. L’olio per il benessere di corpo e mente, e sarà l’occasione per presentare ciò che avviene all’interno del resort di Palazzo di Varignana, in una SPA oliocentrica.

Trattamenti viso e corpo, massaggi e tutte le possibili proposte di benessere a partire dall’impiego dell’olio extra vergine di oliva, spennellato su tutto il corpo con movimenti lenti e rilassanti, per una azione nutriente e stimolante per ritrovare una migliore forma fisica e un perfetto equilibrio mentale.

L’Olivum experience è il viaggio sensoriale tra benessere e gusto che si può sperimentare in un centro benessere circondato dagli olivi.

Intervengono al riguardo Jennifer Theiss, Spa Manager di Varsana SPA Health & Wellness, e Annamaria Acquaviva, dietista e nutrizionista. E anche questo appuntamento è da non perdere.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.