Forum

L’olio nel menu

Appuntamento il 24 maggio a Milano per la quarta edizione (2021) del Forum Olio & Ristorazione, evento ideato e organizzato da Olio Officina e rivolto agli operatori del canale Horeca. Il tema portante mette in evidenza uno strumento di comunicazione non sempre valorizzato: il menu

Olio Officina

L’olio nel menu

Ebbene sì, il 24 maggio 2021 abbiamo in programma la quarta edizione del Forum Olio&Ristorazione. A Milano, come ogni volta, sempre al Palazzo delle Stelline.

L’evento destinato agli operatori del settore dovrebbe svolgersi sia in presenza, sia in streaming.

Se ciò non fosse possibile, rispettando la data del 24 maggio, si terrà comunque un incontro espressamente digitale, in streaming, coinvolgendo solo alcuni dei relatori, quindi proponendo giusto un assaggio di quel che poi si verificherà in altra data, ovvero il 4 ottobre, in presenza.

Sì, abbiamo optato anche per un’altra data, dopo l’estate.

Restiamo però fiduciosi di poter avere una quarta edizione, in presenza e in streaming, per il 24 maggio. Si tratta di un lunedì, giorno scelto non a caso per favorire gli addetti alla ristorazione, patron di ristoranti, trattorie e pizzerie, titolari o gestori di mense collettive, nonché chef e personale di sala.

Quanto al pubblico, sarà quasi nella totalità dei posti riservato agli addetti ai lavori del canale Horeca, mentre una minima quota ad altri soggetti. Occorrerà prenotarsi. Presto saranno date indicazioni in merito. Per informazioni scrivete pure a posta@olioofficina.com

L’illusrazione della cartolina è di Lavinia Fagiuoli

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia