Forum

Rivedere tutto il Forum Olio & Ristorazione e le premiazioni del Milan International Olive Oil Award

Potenza della tecnologia, che ci premette di vedere in differita quel che è avvenuto lunedì 11 ottobre 2021 a Milano. Una giornata ricca di tante utili riflessioni, oltre alla gioia di quanti hanno partecipato alle premiazione del contest MIOOA

Olio Officina

Rivedere tutto il Forum Olio & Ristorazione e le premiazioni del Milan International Olive Oil Award

Tutto ha avuto luogo a Milano, finalmente con pubblico in presenza. Ed è stato un grande successo, nonostante lo sciopero dei mezzi in tutti in Italia.

Il pubblico c’era, numeroso, ed è stato anche un bel pubblico, attento e partecipe. Pubblico, tuttavia, che non è stato solo quello in presenza, nella sala Leonardo del Palazzo delle Stelline di Milano, che ha seguito l’intero svolgimento della quarta edizione (ed esattamente la parte seconda, visto che la prima si era già svolta lo scorso 24 maggio in edizione digitale, e che si può rivedere cliccando QUI), ma è stato anche quello che ha seguito la diretta streaming sul portale di Olio Officina.

Per chi non ha invece potuto prendere parte alla manifestazione, riproponiamo di seguito la registrazione video, che abbiamo suddiviso in due distinte parti.

La prima, tutta incentrata sul Forum Olio & Ristorazione.

La seconda, che, sull’onda del Forum, ha riguardato anche il design degli oli, e, in particolare, tutta la interessante fase della premiazione del contest Milan International Olive Oil Award.

La foto di apertura è di Gianfranco Maggio per Olio Officina

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia