L’olio pensato su misura. Per la sala e la cucina di un ristorante
Direttamente dalla terza edizione del Forum Olio & Ristorazione, vi proponiamo una delle tante sessioni della giornata di approfondimento, quella a cura di Olitalia, con un tema di grande attualità, che serve a far comprendere quanto sia importante mantenere oggi una stretta relazione tra chi produce l'olio e chi ne fruisce professionalmente al ristorante, in sala e in cucina (prima puntata)
Una iniziativa che ritenitamo molto importante è il Forum Olio & Ristorazione, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Si è svolta lo scorso 5 ottobre a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, con un programma molto ricco di interessanti temi.
Oltre che in presenza, la giornata si è svolta anche in diretta streaming. Vista la grande attenzione, tra il pubblico presente in sala, numeroso, seppure opportunamente distanziato per via dell’emergenza sanitaria in corso, e le migliaia di persone che ci hanno seguito nell’edizione digitale, abbiamo ritenuto giusto provvedere a isolare ogni singola sessione e riproporla volta per volta.
Iniziamo pertanto con la sessione dal titolo “L’olio pensato su misura“, a cura di Olitalia. Potete vedere tutta l’intera sessione, preceduta dal video corporate di Olitalia: molto interessante.
A moderare l’incontro, dopo le presentazioni e il saluto introduttivo di Luigi Caricato, è stato il direttore della rivista Sala & Cucina Luigi Franchi, direttamente dal palco, in presenza. Mentre erano presenti in collegamento da Forlì, il sales & marketing director Gianni Tognoni e l’assaggiatore professionista, consulente di Olitalia, Marcello Scoccia.
In apertura, una foto di Olitalia
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.