Le Forme dell’Olio 2020. L’anteprima
In occasione del Simei, il grande evento fieristico che si è tenuto a Milano dal 19 al 22 novembre, abbiamo organizzato una mostra dedicata al design e al packaging degli oli. I visitatori, costituiti da un pubblico altamente professionale, hanno votato quelli che hanno ritenuto essere i migliori concept. È stato un bel vedere. Prosegue intanto il concorso omonimo, la cui data di scadenza per parteciparvi è fissata per il 30 novembre

Non possiamo anticiparvi i risultati della giuria popolare che ha votato in occasione della mostra “Le Forme dell’Olio” al Simei. Non possiamo farlo perché il concorso è ancora aperto a chi vorrà partecipare, scade infatti il 30 novembre la data entro la quale ci si può iscrivere. Mentre, per venire incontro alle aziende, sarà possibile inviare le bottiglie e le confezioni in concorso, entro e non oltre il 6 dicembre, data ultima per la ricezione. Tuttavia, va precisato che l’iscrizione al concorso va tassativamente fatta entro e non oltre il 30 novembre 2019.
Nell’ambito di Olio Officina Festival, venerdì 7 febbraio, nel pomeriggio ci sarà la premiazione. Non mancate all’appuntamento.
Intanto, ecco a voi le bottiglie che hanno partecipato alla mostra, sono quelle che le aziende ci hanno inviato al concorso entro la data che avevamo fissato per il giorno 5 novembre.
Buona visione.
La foto di apertura e quelle della galleria immagini sono di Sara Marcheschi
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.