La settima edizione del concorso Forme Design-Designer dell’anno 2026segna un momento molto importante, evidenziare il ruolko dei designer nella costruzione di un brand e di un prodotto da immettere sul mercato. Già, perché spesso ci si dimentica che nel rinnovare o nell’ideare una nuova veste, è fondamentale ricorrere a dei professionisti del design e non affidarsi al priomo grafico che capita, il quale può pure avere delle belle idee, ma per stare sul mercato occorre molto altro che una bella idea. Ecco allora che cliccando QUI è possibile scaricare, per i designer, copia del regolamento.
I concorsi sul design di Olio Officina sono molto importanti e hanno aperto una nuova visione e un nuovo modo di intendere gli oli così come gli aceti.
C’è da segnalare lo storico concorso Forme dell’olio 2026, importantissimo, perché si tratta della tredicesima edizione, e cliccando QUI sarà possibile scaricare copia del regolamento.

Altrettanto significativo anche il concorso Forme dell’Aceto 2026, giunto, quest’ultimo, alla sua ottava edizione.
Cliccando QUI è possibile scaricare copia del regolamento, e di seguito, sono riassunte le cinque tappe fondamentali per procedere con la partecipazione e iscrizione al contest di Olio Officina.
