Nell’ambito della quindicesima edizione di Olio Officina Festival, lo scorso 22 gennaio è stato possibile ascoltare gli interventi del presidente di HonestFood Giacomo Pedranzini e della direttrice dell’Osservatorio HonestFood - LIUC Business School Chiara Mauri, su un tema molto importante: quali prospettive per il comparto olio da olive. Per chi non è stato presente all’incontro, è possibile rivedere e ascoltare il loro intervento QUI.

Ora, intanto, vi è una grande opportunità per le lettrici e i lettori di Olio Officina: partecipare a un questionario ed essere parte attiva di questa indagine.

Vi chiediamo pertanto pochi minuti del vostro prezioso tempo per rispondere a un breve questionario dedicato all’olio extra vergine di oliva. L’indagine è promossa dall’Osservatorio HonestFood della LIUC Business School rientra in una più ampia attività di ricerca sulle filiere del settore agro-alimentare.

Il questionario – vi si può accedere cliccando QUI - è rivolto esclusivamente agli operatori del settore e intende raccogliere il punto di vista di chi opera direttamente nella filiera.

Le risposte saranno trattate in forma aggregata e anonima. Se lo si desidera, lasciando un indirizzo e-mail al termine del questionario, è possibile ricevere una sintesi dei risultati dell’indagine.

Il vostro contributo è per noi particolarmente prezioso e vi ringraziamo sin da ora per l’attenzione e per il tempo che vorrete dedicarci.

In apertura, foto di Olio Officina