Disclaimer

I contenuti offerti da Olio Officina Magazine sono gratuiti, redatti con la massima cura e diligenza, e sottoposti a un accurato controllo. Olio Officina Magazine, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Le foto presenti su Olio Officina Magazine sono di proprietà di Olio Officina Magazine oppure degli autori e collaboratori del magazine, oppure tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori delle foto avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo scrivendo a redazione@olioofficina.it, e si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Tutti i diritti sono riservati. I testi appartengono a Olio Officina Magazine e ai rispettivi autori, non possono in alcun caso essere utilizzati a proprio piacimento, senza espressa autorizzazione di Olio Officina Magazine, titolare dei diritti. E’ possibile invece condividere i contenuti con link rimandanti a Olio Officina Magazine – www.olioofficina.it.

Iscriviti alle
newsletter