Le forme dell'aceto
Pahontu Moscato l’Aceto
Una bottiglia cubica, minimale ed elegante, in vetro trasparente, fa percepire al cliente tutte le sfumature ambrate dell’aceto che contiene. Il tappo si è ispirato al cappello indossato dai Dogi al tempo della Serenissima
«L’aceto Pahontu, un’eccellenza che nasce con l’intento di valorizzare e nobilitare un prodotto, che, come altri prodotti ritenuti umili, è sottovalutato, è vittima di pregiudizio e ha perso la sua dignità di prodotto di qualità.
Il processo di valorizzazione passa anche attraverso il packaging prezioso. L’aceto Pahontu ha una veste molto distintiva: viene racchiuso in bottiglia di vetro trasparente di forma cubica, dalla quale traspare in tutto il suo splendido colore ambrato, chiusa con un tappo dorato- il cappello del Doge- che si ispira al copricapo indossato dai Dogi al tempo della Serenissima.
Uno scrigno minimale ideale per arricchire una tavola apparecchiata con cura, conservare e senza dubbio regalare. Un packaging speciale e ricercato rende Pahontu Moscato L’Aceto elegante ed unico.
Fin dall’inizo del progetto abbiamo saputo che per il nostro aceto volevamo un design elegante e semplice. La bottiglia, l’etichetta e il packaging volevamo che catturassero l’attenzione delle persone verso un prodotto che ispirasse qualità».