Riviste

OOF International Magazine numero 10

OOF International Magazine numero 10

Autori vari, OOF International Magazine, L’olio dei popoli. Oil of the peoples. 60 anni di extra vergine. 60 years of extra-virgin. 10 anni di Olio Officina. 10 years of Olio Officina, numero 10, Autunno/Inverno 2019/2020, Olio Officina edizioni

12,00 €
in edizione cartacea

ACQUISTA
su issuu.com

7,00 €
in edizione digitale

Una monografia dedicata al tema L’olio dei popoli, ai 60 anni dell’olio extra vergine di oliva e ai 10 anni del progetto culturale di Olio Officina.

In primo piano nel numero 10 le creatività figurative dell’Istituto europeo per il Design, coordinate da Antonio Mele; l’intervista al direttore esecutivo del Consiglio oleicolo internazionale Abdellatif Ghedira; l’articolo del presidente di Onaoo Lucio Carli sul ruolo delle scuole di assaggio dell’olio; le voci sul lessico dell’olio a cura di Daniela Marcheschi; alcuni utili esempi su come si possa realizzareuna efficace campagna di comunicazione sull’olio in Giappone, a firma di Guido Novaro con le foto di Stefano Videtta; i due annulli filatelici di Poste Italiane dedicati alla cultura olearia; i premiati del concorso di pack&design Le Forme dell’olio e dell’Aceto; i consigli su come abbinare gli aceti in relazione alle diverse pietanze; la performance artistica Natura arte-fatta; l’editoriale di Luigi Caricato sul futuro del comparto oleario.

OOF International Magazine è una pubblicazione trimestrale bilingue, italiano/inglese, diretta da Luigi Caricato.

Autori vari, OOF International Magazine, L’olio dei popoli. Oil of the peoples. 60 anni di extra vergine. 60 years of extra-virgin. 10 anni di Olio Officina. 10 years of Olio Officina, numero 10, Autunno/Inverno 2019/2020, Olio Officina edizioni

Copertina: L’olio dei popoli, di Barbara Lupo

Pagine: 128

Formato: mm 210 x 275

Confezione: Brossura

Prima edizione: Gennaio 2020

ISBN: 978-88-94887-29-7

ISSN: 2611-5239

Iscriviti alle
newsletter