edizioni IT | EN
Fondatore e direttore: LUIGI CARICATO

riviste

OOF Magazine n. 17

Autori Vari, OOF Magazine, Il turismo dell’olio. Viaggiatori oliocentrici. Utili consigli per appassionati oleofili; numero 17, dicembre 2023, Olio Officina edizioni

ACQUISTA

15,00  15,00 

ACQUISTA
su issuu.com

7.00 €
in edizione digitale

Descrizione

Prima di intraprendere un’attività turistica, bisogna formare gli operatori. L’accoglienza non si può improvvisare. Servono standard qualitativi alti, ai quali anche il territorio deve a vario titolo contribuire. Per queste ragioni non si può ridurre il concetto di oleoturismo a una sbrigativa e sommaria visita degli oliveti e dei frantoi, o a una semplice degustazione di olio. Occorre pensare a nuove prospettive e sinergie, avviando una progettualità il più possibile originale e inconsueta, perfino spiazzante e controversa, se proprio necessario.

In questo numero 17 di OOF Magazine si apre un ricco scenario di idee, visioni, prospettive, consigli, proposte, soluzioni di design, testimonianze di chi opera sul campo, il tutto anche in una nuova chiave di lettura offerta dalla recente legge sull’oleoturismo, con i suoi principi guida, e alcuni casi studio di successo – dall’Italia, Spagna, Marocco, Stati Uniti d’America –  che contribuiscono a fare tendenza e a sviluppare inedite forme di turismo. Il lettore sarà anche supportato da alcune rotte già esplorate, utili per intraprendere utili, istruttivi e godibili viaggi oliocentrici.

Il numero 17 di OOF Magazine è dedicato al turismo dell’olio (“Viaggiatori oliocentrici. Utili consigli per appassionati oleofili”) e cerca di rispondere a tutti gli aspetti relativi all’oleoturismo.

 

OOF Magazine, numero 17, 2023, Olio Officina edizioni

IL TURISMO DELL’OLIO. VIAGGIATORI OLIOCENTRICI

UTILI CONSIGLI PER APPASSIONATI OLEOFILI

La rivista dei condimenti  è una pubblicazione periodica, diretta da Luigi Caricato

Versione digitale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OOF Magazine n. 17”

Pagine: 128

Formato: 21x27,5

Prima edizione: dicembre 2023

ISBN: 978-88-94887-51-8

Iscriviti alle
newsletter