Descrizione
A colmare il vuoto di uno spazio dedicato al packaging e al design degli oli sulla scena editoriale internazionale ci pensa questo tabloid, edito da Olio Officina, il quarto incentrato sul tema. L’editoriale del direttore Luigi Caricato ha per titolo “Un cambio di prospettiva” ed è una dichiarazione di intenti indirizzata agli attori del comparto oleario: “occorre uscire allo scoperto – dichiara – per liberarsi di quell’immagine di vetustà che resta ancora appiccicata addosso”.
A seguire gli interventi del creative director Antonio Mele (“Ispirazione e orientamento”), il designer Toni Traglia (“Ci vuole credibilità”), la designer Martina Evandri (“Innovazione e differenziazione”), l’architetto e designer Alessia Cipolla (“Andare oltre”).
Quindi Chiara Di Modugno (“Una nuova identità visiva”) che introduce l’edizione 2024 del contest “Forme dell’Olio”, con le immagini e le indicazioni delle creatività premiate.
La copia cartacea del tabloid numero 8 è riservata esclusivamente agli abbonati alla rivista OOF Magazine.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.