OOF International Magazine, in libreria e su abbonamento
Il primo numero è disponibile da giugno nelle librerie, ma è anche possibile abbonarsi al trimestrale edito da Olio Officina. C'è grande fermento culturale, il primo numero, in edizione bilingue italiano/inglese, è dedicato al packaging: la rivoluzione silenziosa
Una monografia interamente dedicata al packaging applicato agli oli da olive (QUI). Nel primo numero interventi di Luigi Caricato (Nessuna paura del nuovo – Isabel Cabello: il valore delle emozioni la fa da protagonista – Quando l’olio prende forma – L’arte ci apre a un nuovo approccio); Alfonso Pascale (Cliente o consumatore?); Mariangela Molinari (Il packaging fa vendere? – La storia del cibo, una logica progettuale); Mauro Olivieri (Il mio design olistico – Il percorso di un designer); Alessia Cipolla (Un progetto di brand identity): Juan A. Penamil Alba (Packaging, la rivoluzione silenziosa); Maria Carla Squeo (L’etichetta immacolata – Aurum, il lusso è servito); Studio Pace 10 (Le forme dell’arte. L’ulivo, la conservazione de-la specie); Tiziana Ponzio (Experience smell tasting: Bic Aroma); Lorenzo Cerretani (La confezione ideale – Il miglior pack secondo la scienza); Autori Vari (Lunga vita agli accessori da indossare – Creatività in mostra – Dario Agrimi, il contenitore ricreato).
Copertina: Xanthomonadaceae, ospite inatteso, 2016, Dario Agrimi
Progettazione grafica: Cristina Menotti, Fabio Berrettini
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OOF International Magazine è una pubblicazione trimestrale bilingue, italiano/inglese,
diretta da Luigi Caricato
Autori Vari, OOF International Magazine, Le forme dell’olio. Packaging, la rivoluzione silenziosa, The shapes of oil. Packaging, the silente revolution, numero 1, Estate 2017, Olio Officina edizioni
ABBONAMENTO A QUATTRO NUMERI EURO 48,00: per info scrivere a posta@olioofficina.eu
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