Mondo

La newsletter di Olio Officina solo a chi ha confermato l’iscrizione

Avviso ai nostri lettori. A partire dalla prossima settimana, da mercoledì 9 dicembre 2020, chi in queste settimane non ha provveduto a rinnovare l’iscrizione, confermando la richiesta effettuata in passato, non riceverà più i contenuti dei nostri articoli sulla propria casella di posta elettronica

Olio Officina

La newsletter di Olio Officina solo a chi ha confermato l’iscrizione

Abbiamo rinnovato tutti i nostri siti, finora – a parte quello della casa editrice, sul quale ci stiamo lavorando, per renderlo più funzionale.

Ci saranno in ogni caso ulteriori novità, che non stiamo qui ad anticipare, perché ci piace ogni volta sorprendervi, e, di conseguenza, in tutte queste operazioni, anche il sistema di invio della newsletter lo abbiamo rinnovato, potendo scegliere tra quali contenuti ricevere. Pertanto, è necessario che l’iscrizione avvenga secondo i nuovi criteri adottati, attraverso un modulo da compilare nelle rispettive voci indicate in un apposito form.

Questo nuovo sistema operativo ci consente di essere più efficienti nell’invio delle migliaia di mail, e, nello stesso tempo, di contemplare pure alle regole sulla privacy, cui teniamo moltissimo, noi per primi.

CICCA QUI PER CONFERMARE, O ISCRIVERTI EX NOVO, ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI OLIO OFFICINA

Vi piace il nostro lavoro? Noi puntualmente ogni settimana, anche sotto Natale e in estate, trasmettiamo puntualmente le news settimanali.

Se proprio vi siete resi conto che il nostro lavoro vi è particolarmente gradito, allora potete anche sostenerlo, in vari modi; anche perché creare contenuti originali e di qualità ha un costo non indifferente ed è pertanto importante che tale lavoro venga da voi riconosciuto e premiato.

Potete sostenerci in tanti modi, come abbiamo avuto modo di scriverlo in diverse parti del nostro portale, quindi potete farlo come meglio preferite.

CLICCA QUI PER SOSTENERE CONCRETAMENTE OLIO OFFICINA

Non dimenticate perciò di confermare la vostra volontà di ricevere la newsletter, e, a tutti noi, non resta altro che augurarvi buona lettura, ringraziandovi per la fiducia espressa puntualmente finora, in questi dieci anni dalla fondazione di Olio Officina.

Ancora grazie.

Un grande grazie.

CLICCA QUI PER CONFERMARE L’ISCRIZIONE GRATUITA ALLA NEWSLETTER

Avete dubbi e non sapete come muovervi perché siete poco digitali? Allora scriveteci a posta@olioofficina.com, vi chiariremo ogni dubbio.

TAG:

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia