Olio Officina Festival

Le Forme dell’Olio 2020. L’anteprima

In occasione del Simei, il grande evento fieristico che si è tenuto a Milano dal 19 al 22 novembre, abbiamo organizzato una mostra dedicata al design e al packaging degli oli. I visitatori, costituiti da un pubblico altamente professionale, hanno votato quelli che hanno ritenuto essere i migliori concept. È stato un bel vedere. Prosegue intanto il concorso omonimo, la cui data di scadenza per parteciparvi è fissata per il 30 novembre

Olio Officina

Le Forme dell’Olio 2020. L’anteprima

Non possiamo anticiparvi i risultati della giuria popolare che ha votato in occasione della mostra “Le Forme dell’Olio” al Simei. Non possiamo farlo perché il concorso è ancora aperto a chi vorrà partecipare, scade infatti il 30 novembre la data entro la quale ci si può iscrivere. Mentre, per venire incontro alle aziende, sarà possibile inviare le bottiglie e le confezioni in concorso, entro e non oltre il 6 dicembre, data ultima per la ricezione. Tuttavia, va precisato che l’iscrizione al concorso va tassativamente fatta entro e non oltre il 30 novembre 2019.

Nell’ambito di Olio Officina Festival, venerdì 7 febbraio, nel pomeriggio ci sarà la premiazione. Non mancate all'appuntamento.

Intanto, ecco a voi le bottiglie che hanno partecipato alla mostra, sono quelle che le aziende ci hanno inviato al concorso entro la data che avevamo fissato per il giorno 5 novembre.

Buona visione.

La foto di apertura e quelle della galleria immagini sono di Sara Marcheschi

Iscriviti alle
newsletter