Saperi

Festeggiamo insieme la Giornata mondiale del libro

Si tratta di un giorno importante, ma noi vogliamo che questo giorno sia dilatato fino a estenderlo dal 23 al 30 aprile, in modo da favorire la lettura e il piacere di realizzare una propria personale biblioteca per oleofili. Cosa abbiamo pensato di fare? Proponiamo il volume Il grande libro dell'olio. Guida ragionevole ai migliori extra vergini del mondo in commercio con un forte sconto. Perché, quando si tratta di far festa, occorre festeggiare bene e con gioia

Olio Officina

Festeggiamo insieme la Giornata mondiale del libro

Per la Giornata mondiale del libro abbiamo pensato bene di favorire la lettura attraverso una offerta imperdibile rivolta alle lettrici e ai lettori di Olio Officina.

Il corposo volume Il grande libro dell'olio. Guida ragionevole ai migliori extra vergini del mondo in commercio lo proponiamo in via eccezionale dal 23 fino all'30 aprile 2022 a soli  22 euro anziché a 32 euro, con in più, in regalo, la borsa di tela di Olio Officina.

CLICCA QUI PER BENEFICIARE DELL'OFFERTA

Sfoglia inoltre tutti i nostri libri, oliocentrici e non, cliccando QUI. Oppure le nostre riviste: QUI. Per chi ha piacere di avere una propria biblioteca oleofila, allora siete proprio nel luogo giusto, abbamo tanti titoli in catologo.

La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore è una iniziativa che l'Unesco ha avviato nel 1996, allo scopo di promuovere la lettura, nonché la pubblicazione dei libri e la tutela del copyright. 

Il libro e la lettura sono da ritenere come il pane quotidiano, fondamentali, proprio perché costituiscono un mezzo di approfondimento e di conoscenza, oltre a essere uno strumento di informazione e di apprendimento culturale.

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati.
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Iscriviti alle
newsletter