Mondo

Abbonarsi alla rivista in edizione cartacea OOF Magazine si può

Il primo numero è stato pubblicato nel 2017 e presto, nei prossimi giorni, sarà in distribuzione il numero 16. Ogni volta viene affrontato un tema differente. Si tratta infatti di una rivista monografica da collezione. Si legge e si tiene da parte, con grande cura. Ci si può abbonare in qualsiasi momento dell'anno, a 4 numeri, oppure a 8 numeri; e si può pensare anche di regalare un abbonamento, perché chi apprezza una materia prima così fondamentale per la nostra dieta, come l'olio extra vergine di oliva, non può che gioirne

Olio Officina

Abbonarsi alla rivista in edizione cartacea OOF Magazine si può

Inutile dire che crediamo molto in questo nostro prodotto editoriale. È una rivista in edizione cartacea che ci ha seguito passo dopo passo per anni in una evoluzione che riteniamo alquanto virtuosa. Ogni numero sempre interessante, perlomeno questo è il nostro giudizio dalla parte di chi la rivista la realizza.

Molti pensano – chissà perché – che siano i medesimi contenuti della rivista online. Non è così. Si tratta di una pubblicazione monografica, ogni numero un tema diverso.

L’abbonamento alla rivista OOF Magazine ci sembra un’ottima idea, sia per se stessi, sia per regalarla. Ogni iniziativa editoriale che abbia dietro un progetto è sempre da caldeggiare. Per questo vi invitiamo ad abbonarvi e, se vi fa piacere, anche a regalare abbonamenti.

È possibile procedere effettuando un bonifico di 60 euro per l’abbonamento a 4 numeri (dal n. 16 al n. 19) spese di spedizione incluse, al seguente conto:

Olio Officina Srl

Via Francesco Brioschi, 86

20141 Milano

Banca d’appoggio: Intesa San Paolo S.p.a.

IBAN:   IT63S0306909521100000000873

 

Oppure se desidera, per maggiore comodità, si può anche procedere all’abbonamento a 8 numeri (dal n. 16 fino al n. 23) al costo di 120 euro.

Dal momento che si tratta di una rivista monografica che non perde mai di attualità, è possibile acquistare anche i singoli numeri arretrati, qualora mancassero alla vostra collezione.

PER ABBONARVI ON LINE CLICCATE QUI

Tutte le vostre attenzioni non possono che gratificarci. Tant’è che se volete sostenere ulteriormente il nostro impegno editoriale, è possibile contribuire con una quota più alta, e perfino libera, rispetto a quella di abbonamento ordinario. Ogni iniziativa in tal senso – credeteci sulla parola – è sempre ben gradita.

Qualora n on riceviate le nostre comunicazioni, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter settimanale, gratuita, così da essere sempre informati sulle nostre iniziative e su tutto ciò che riguarda il mondo dell’olio. È sufficiente farlo CLICCANDO QUI

Grazie per l’attenzione.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia