Mondo

Al via il concorso Forme dell’Olio 2024. Packaging e design

È la undicesima edizione del contest, a testimonianza di un settore che si evolve e cambia radicalmente il proprio modo di presentarsi sugli scaffali. Dal primo settembre è possibile partecipare alla selezione. Si riporta il regolamento con i moduli di adesione

Olio Officina

Al via il concorso Forme dell’Olio 2024. Packaging e design

Ebbene sì, sono undici le edizioni del contest Forme dell’Olio. Siamo orgogliosi di aver dato l’avvio a un ripensamento del design degli oli. Se pensiamo alla prima edizione, possiamo sostenere con grande soddisfazione che di passi in avanti ne sono stati fatti. Non c’è più alcuna paura nell’osare, nel portare avanti progetti di design innovativi e di rottura rispetto agli schemi del passato. Ed ecco la nuova edizione.

È possibile scaricare cliccando QUI il regolamento del concorso, dove, all’interno, si trova anche il modulo di adesione.

Di seguito tutti i punti essenziali per procedere.

Intanto, ecco qualche creatività premiata nel corso della scorsa edizione, la decima, nell’ambito di Olio Officina Festival, il grande happening milanese dedicato agli oli da olive e condimenti.

Le Forme dell’olio 2023 viste da Sonia Santagostino 

Le Forme dell’olio 2023 viste da Gianfranco Maggio

In apertura, alcune bottiglie vincitrici della scorsa edizione esposte nell’ambito di Olio Officina Festival, lo scorso marzo. Foto di Sonia Santagostino per Olio Officina

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia