Mondo

Black Friday fino al 4 dicembre, ultimi giorni per acquistare in blocco le riviste cartacee di Olio Officina

Uno sconto del 50% sia su tutti gli undici numeri della rivista cartacea bilingue italiano/inglese OOF International Magazine, sia su tutti gli otto numeri dell'annuario L'Almanacco di Olio Officina. ACome si fa a rinunciare ad avere una personale biblioteca olearia? 

Olio Officina

Black Friday fino al 4 dicembre, ultimi giorni per acquistare in blocco le riviste cartacee di Olio Officina

È ancora black friday in casa Olio Officina, e riguarda sia gli 11 i numeri della rivista cartacea bilingue italiano/inglese OOF International Magazine, tutti quelli finora pubblicati in blocco; sia tutti gli otto numeri dell'annuario L'Almanacco di Olio Officina.

Si tratta di due riviste distinte. Non sono riviste di attualità e cronaca, ma vere e proprie monografie tematiche, in particolare OOF International Magazine.

OOF International Magazine

Viene pubblicata in edizione bilingue italiano/inglese, ed è un utile strumento per conoscere un nuovo modo di raccontare l'olio extra vergine di oliva e i condimenti in senso lato. È anche un modo per acquisire la conoscenza della lingua inglese applicata agli oli da olive. Ma è una rivista completamente fuori dagli schemi, nulla di paragonabile per approccio e stile. Questo lo diciamo noi, ma potete dirlo anche voi prendendone direttamente visione.

Dunque: tutti i numeri in blocco al 50%, ovvero a 66 euro anziché 132 euro.

È SUFFICIENTE CLICCARE QUI

L'Almanacco di Olio Officina

È un annuario dedicato all’olio, ai condimenti e al mondo della ruralità e del cibo, pubblicato inizialmente a supporto della manifestazione Olio Officina Festival, ma ora ha assunto una sua conotazione specifica a partire dal 2019, anno in cui abbiamo dedicato la pubblicazione al Garda, per proseguire con il 2020, con il volume monografico dedicato alla Liguria olearia. Dunque, ricapitolando, con il Black Friday gli otto numeri vengono proposti in blocco al 50%, ovvero a 48 euro anziché 96 euro. Un bell'affare.

È SUFFICIENTE CLICCARE QUI

Non perdete dunque queste due occasioni d'oro. Una biblioteca olearia che si rispetti merita le scelte giuste. Un regalo per voi, un regalo per le vostre persone più care. Quale miglior pensiero per le prosime festività natalizie?

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati.
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Iscriviti alle
newsletter