Mondo

Il piacere di leggere OOF 16

Nell’ambito del Forum Olio & Ristorazione, tenutosi lo scorso 29 maggio, il fotografo Gianfranco Maggio ha ritratto alcuni tra i personaggi che sono intervenuti nel corso della manifestazione. Dall’Italia fino alla Cina, l’ultima edizione del Magazine firmato Olio Officina ha conquistato tutti. Il tema portante? La frittura, in tutte le sue forme e declinazioni

Olio Officina

Il piacere di leggere OOF 16

Lunedì 29 maggio, nell’ambito del Forum Olio & Ristorazione, è stato presentato il nuovo progetto editoriale di Olio Officina, curato dall’art director Michelangelo Petralito.

Michelangelo Petralito

A inaugurare questa nuova veste è il tema della frittura, personalizzato e reso proprio dall’artista Stefania Morgante con la sua illustrazione di copertina, introdotto da due strilli, che recitano: Friggere bene per mangiare sano e Il bello e il buono del fritto.

A non cambiare è la qualità dei contenuti che Olio Officina si impegna a trasmette da oltre dieci anni, e così, come nei numeri precedenti, a impreziosire la pubblicazione sono le tante testimonianze e riflessioni di figure appartenenti a più ambiti disciplinari – chimica, scienza, medicina – così come chef ed esperti di marketing sono fondamentali per comprendere tutte le caratteristiche del fritto.

Se vi abbiamo incuriosito, e se cercate qualcosa che sappia davvero rispondere ai tanti dubbi e leggende che ruotano attorno a una delle preparazioni più amate, potete acquistare la vostra copia cliccando QUI.

Ed ecco ora alcune tra le prime persone ad aver tenuto in mano l’ultimo numero di OOF 16, immortalate una ad una, prima della sua uscita nelle librerie fisiche e online.

In apertura, foto di Olio Officina©. All’interno, foto di Gianfranco Maggio per Olio Officina

TAG:

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia