Mondo

Perché iscriversi al canale YouTube di Olio Officina?

È facile, gratuito, e si possono vivere tutti quei momenti a cui non si è potuto prendere parte. Coloro che aderiscono ai nostri concorsi si ritroveranno nelle interviste, così come i relatori delle nostre iniziative, quali Olio Officina Festival e il Forum Olio & Ristorazione. Il canale YouTube è un modo bellissimo di conservare il nostro lavoro e trasmetterlo a coloro che si interessano all’olio e alla cultura declinata in tutti i modi possibili

Olio Officina

Perché iscriversi al canale YouTube di Olio Officina?

Il canale YouTube è la nostra memoria digitale. Lì, ad esempio, custodiamo gli interventi che si sono susseguiti nelle diverse edizioni di Olio Officina Festival, non solo quando, per esigenze dovute alla pandemia, abbiamo dovuto svolgere il decimo anno in modalità digitale.

Crediamo che tutto il lavoro fatto in questi anni non possa andare disperso, per noi, per il nostro fedele pubblico, e per far arrivare la nostra realtà a chi ancora non ci conosce.

Sul canale trovate anche le interviste fatte ai vincitori dei nostri concorsi: quello di qualità, Milan International Olive Oil Award, e quello dedicato al packaging e al design, Forme dell’Olio e Forme dell’Aceto. Le testimonianze dei proprietari delle aziende e dei designer sono per noi di fondamentale importanza: rappresentano la voce di chi crede fortemente nella cultura dell’olio e si impegna perché questa cresca sempre di più e arrivi anche a chi non rivolge la giusta attenzione all’extra vergine.

Su YouTube conserviamo anche i dialoghi tra i relatori del Forum Olio & Ristorazione, così come i momenti che compongono, ogni anno in uno spazio differente, Olio Officina Anteprima.

Quindi, a questo link potete iscrivervi gratuitamente e condividere con i vostri conoscenti tutto il nostro lavoro e le nostre iniziative.

In apertura, foto di Gianfranco Maggio per Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia