Mondo

Tutto nasce da un fiore: la famiglia Salvagno festeggia la centesima fioritura

Quella di sabato 27 maggio sarà l’occasione per festeggiare un bellissimo e importante traguardo, figlio di impegno e di una storia fatta di sogni e di passioni. Giovanni, Elena, Cristina e Francesca invitano tutti i loro clienti a Nesente per una giornata ricca di degustazioni e visite guidate per scoprire le fasi di produzione e l’uliveto in cui nasce il loro extra vergine

Olio Officina

Tutto nasce da un fiore: la famiglia Salvagno festeggia la centesima fioritura

“In ogni bottiglia c’è tutta la nostra storia, tutti i cento anni di sogni, di passioni, di impegno ininterrotto che abbiamo vissuto ogni giorno dell’anno e i tanti altri giorni che di qui in avanti vogliamo vivere con le generazioni a venire” affermano all’ unisono Giovanni, Elena, Cristina e Francesca.

Questo 2023, raccontano, “è un anno ricco di emozioni per noi in famiglia” e la gioia per aver raggiunto questo significativo traguardo è tanta, e va festeggiata nel migliore dei modi con tutti i clienti.

Perché quello che succede, di stagione in stagione, è qualcosa di speciale: con l’arrivo della primavera l’olivo si risveglia con tanta vita pronta a manifestarsi.

Ed è proprio quando giunge il tempo della piena fioritura che la famiglia Salvagno brinda alla vita, al regalo che ogni anno la natura sceglie loro di donare.

“Le nostre vite sono racchiuse in ogni bottiglia di olio” e così, in attesa della centesima frangitura, con sabato 27 maggio iniziano gli eventi per celebrare i cento anni del Frantoio Salvagno, un’intera giornata – a partire dalle 9 fino alle 16 – dedicata a visite guidate e degustazioni nel luogo in cui nasce il loro extra vergine.

In apertura, Giovanni, Cristina, Francesca ed Elena Salvagno

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia