Terra Nuda

Il concorso per i migliori extra vergini. Il regolamento

Al Milan International Olive Oil Award è possibile partecipare entro il 29 maggio. Una nuova data dettata dall'emergenza coronavirus. Come già avevamo anticipato qualche settimana fa, abbiamo deciso di modificare la data entro cui far giungere a Milano le campionature degli extra vergini in gara

Olio Officina

Il concorso per i migliori extra vergini. Il regolamento

Per rispondere alle numerose richieste di informazioni, abbiamo preso la decisione di modificare la data di consegna dei campioni per poter partecipare alla prima edizione del concorso MIOOA.

CONSEGNA DEGLI OLI IN GARA

Nuova data: venerdì 29 maggio 2020

CLICCA QUI PER SCARICARE REGOLAMENTO, MODULO DI PARTECIPAZIONE,

SCHEDA DI PRODOTTO E SCHEDA AZIENDALE 

La premiazione, di conseguenza, avverrà in altra data, ed esattamente lunedi 5 ottobre, rispetto a quanto indicato nel Regolamento, non più dunque lunedì 25 maggio a Milano.

La premiazione si svolgerà - salvo sorprese - in occasione della terza edizione del Forum Olio & Ristorazione. Tutti i partecipanti saranno direttamente contattati e informati.

L’occasione ci permette di augurare a tutti il superamento del grande dramma collettivo che stiamo vivendo, nella speranza e nell’attesa che si possa voltare pagina il prima possibile.

Iscriviti alle
newsletter