Terra Nuda

A Milano una grande selezione di oli di alta qualità: come partecipare al concorso Milan International Olive Oil Award

Il contest è alla sua prima edizione e il tema è la valorizzazione della qualità degli extra vergini di ogni provenienza e peculiarità. È un concorso ideato da Olio Officina che vede la collaborazione insieme all’Onaoo, la storica scuola di assaggio di Imperia. Per chi desidera partecipare, c’è tempo fino al 15 aprile 2020 per inviare i campioni. La premiazione si terrà nell’ambito del Forum Olio & Ristorazione di Olio Officina il 25 maggio 2020

Olio Officina

A Milano una grande selezione di oli di alta qualità: come partecipare al concorso Milan International Olive Oil Award

Tutto quel che occorre sapere per partecipare in poche battute.

Intanto una precisazione: non sarà un concorso tra i tanti, ma un concorso che sarà anche un esperimento sociale. Lo si capirà quando tutto sarà concluso.

Intanto alcune dritte: l’invio dei campioni entro il 15 aprile 2020 per l’Emisfero Nord, ed entro il 31 luglio 2020 per l’Emisfero Sud del Mondo.

PER SCARICARE IL REGOLAMENTO CLICCARE QUI

All’interno, in coda al Regolamento, è possibile trovare il modulo di adesione, la scheda prodotto e la scheda aziendale.

Per saperne di più non resta che leggere con la massima attenzione il Regolamento in tutti i suoi punti.

Ci sarà la preselezione con una classifica generale a cura di Onaoo, mentre a decidere i risultati delle varie finali ci saranno diverse giurie, da quella dei buyer della Gdo e del canale Horeca, a quella degli chef, da quella dei giornalisti a quella dei consumatori.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia