Terra Nuda

Un focus sul mercato dei cereali con gli specialisti del settore

L'appuntamento è per lunedì 21 dicembre. Il webinar, gratuito, è incentrato sulla mediazione merceologica e ha per titolo “Focus sul mercato dei cereali con gli specialisti del settore”. Interverranno Pezzoni, Di Santo, Ruffato e Gregori (Fimaa), nonché Boggini e Floris (Granaria Milano)

Olio Officina

Un focus sul mercato dei cereali con gli specialisti del settore

Si svolgerà lunedì 21 dicembre, alle ore 12, il webinar dal titolo “Focus sul mercato dei cereali con gli specialisti del settore” organizzato dalla consulta dei mediatori merceologici FimaaFederazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia. All’evento, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati, interverranno Stefano Pezzoni coordinatore della consulta dei mediatori merceologici Fimaa, Pasquale Di Santo consigliere nazionale Fimaa, Simone Ruffato mediatore Fimaa in cereali e leguminose, Massimo Gregori mediatore Fimaa in risoni e grani, Mario Boggini, mediatore e vicepresidente commissione prezzi Granaria Milano e Maurizio Floris, segretario associazione Granaria Milano.

Modererà l’evento il giornalista Paolo Zucca.

Il webinar è gratuito e si può accedere direttamente al seguente LINK

Fimaa, acronimo di Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderisce a Confcommercio-Imprese per l’Italia ed è la più antica e grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con oltre 12mila imprese associate e più di 40mila addetti.

La Federazione rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di servizi vari ed opera in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. Fimaa-Confcommercio attraverso il dialogo con le Istituzioni è protagonista di tutte le principali normative che regolamentano il settore dell’intermediazione.

Il mediatore merceologico, invece, è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare concernente merci, derrate o bestiame, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di dipendenza, collaborazione o rappresentanza.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia