Forum

È di Lavinia Fagiuoli l’illustrazione della quinta edizione del Forum Olio & Ristorazione

L'artista veneta per la seconda volta consecutiva ha realizzato la creatività con cui stiamo lanciando l'evento che si svolgerà il prossimo 30 maggio a Milano

Olio Officina

È di Lavinia Fagiuoli l’illustrazione della quinta edizione del Forum Olio & Ristorazione

Ormai è un appuntamento molto atteso. Si svolerà lunedì 30 maggio 2022, a Milano, e sempre al Palazzo delle Stelline, e per fortuna in presenza, la quinta edizione del Forum Olio & Ristorazione, che quest’anno ha come tema portante i “ristoranti oliocentrici”.

L’artista che ci ha realizzato l’illustrazione è Lavinia Fagiuoli. Lei disegna da sempre. Dipinge, e per l’illustrazione lavora con tecniche pittoriche: monotipia, colore a olio, acquerelli, gouache. La sua è un’illustrazione poetica.

È illustratrice da due anni: lavora nell’ambito dell’editoria, della comunicazione per istituzioni pubbliche e private. Dipinge su pareti, su ceramica e su tela. Il suo lavoro è stato presentato in mostre d’arte e di illustrazione ed il progetto “Cartoline in Tempo Surreale”, nato durante la pandemia con Maddalena Giusto, è diventato nel settembre 2021 il suo primo libro, pubblicato da Morsi Editore.

Tra l’altro, oltre a realizzare l’illustrazione del precedente e del prossimo Forum Olio & Ristorazione, ha anche firmato la copertina di OOF International Magazine numero 13. È proprio, molto, ma molto brava e originale.

Chi intende partecipare all’evento in quanto addetto alla ristorazione o in quanto azienda olearia, può chiedere informazioni scrivendoci all’indirizzo di posta elettronica posta@olioofficina.com

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia