Il progetto della tavola. Una masterclass di Alessia Cipolla al Forum Olio & Ristorazione
Strumenti, azioni e tempi del comporre lo spazio della tavola, costruendo la convivialità. Molto interessante la proposta di formazione dell'architetto e designer fondatrice dello Studio Archipass e La Costruzione del Gusto. In programma a Milano, lunedì 27 maggio, nell'ambito della settima edizione del evento ideato da Olio Officina
Nessuno perda, lunedì 27 maggio a Milano, l’occasione di seguire la masterclass dell’architetto e designer Alessia Cipolla, fondatrice dello Studio Archipass e La Costruzione del Gusto.
La lezione si svolgerà alle ore 11.30 e ha per titolo “Il progetto della tavola”, ovvero: strumenti, azioni e tempi del comporre lo spazio della tavola, costruendo la convivialità.
Si tratta di una masterclass gratuita rivolta a quattordici persone. Si richiede di comunicare tempestivamente la propria iscrizione, specificando il ruolo ricoperto e il locale presso il quale si lavora. Il pubblico cui ci si rivolge è il mondo della ristorazione.
Per iscrizioni e info, scrivere a: redazione@olioofficina.it
Prima della masterclass è anche possibile ascoltare l’intervento della Cipolla alle ore 10, dal titolo “Il punto di vista del designer: come si serve l’olio a tavola?”
Molto importante da seguire, perché far degustare l’olio a tavola ai propri ospiti, comodamente seduti e pronti per un buon pranzo, è un momento importante di servizio e di scambio.
In apertura, Francesco Mion – Ristorante Vun, Milano, Premio Laudemio 2017
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.