Forum

Quarta edizione del Forum Olio & Ristorazione. Aggiornamenti

Ora che il Governo italiano si è espresso, comunichiamo le date ufficiali dell’evento ideato e organizzato da Olio Officina. Resta confermato il giorno lunedì 24 maggio, ma solo in streaming, per una preview; mentre l’incontro con pubblico e relatori in presenza è per lunedì 4 ottobre. Il tema portante è “L’olio nel menu”

Olio Officina

Quarta edizione del Forum Olio & Ristorazione. Aggiornamenti

Quella che vedete in apertura, è lalocandina aggiornata della quarta edizione del Forum Olio & Ristorazione. L’illustrazione, molto bella ed efficace, è di Lavinia Fagiuoli. Rappresenta plasticamente il tema portante di questa edizione 2021: “L’olio nel menu”.

Ora, visto che le attività congressuali, così come deciso dal Governo, ripartiranno dall’1 luglio, a questo punto tutto è più chiaro, seppure siamo sempre soggetti a mutamenti in corso, come d’altra parte ci impone l’emerenza sanitaria.

Si inizia con un paio d’ore di streaming, a partire dalle ore 10 del 24 maggio, cade di lunedì. Il tutto si svolgerà in diretta streaming dalla Redazione di Olio Officina. E si tratta di una preview, in cui con alcuni relatori si annuncia e si pregusta il tema del Forum, con la preziosa presenza degli sponsor della manifestazione.

In tal modo ci si prepara per l’evento in presenza, fissato per il 4 ottobre, sempre di lunedì, ed esattamente in sala Manzoni, al primo piano dello storico Palazzo delle Stelline a Milano, in corso Magenta 61. I lavori partiranno alle 9.30 e si svilupperanno per tutto il promeriggio.

Quindi, ricapitolando.

Lunedì 24 maggio 2021, preview, in streaming dalle ore 10 sul portale olioofficina.it

Lunedì 4 ottobre 2021, con pubblico e relatori in presenza, a partire dalle ore 9.30 e fino alle ore 17: in sala Manzoni, Palazzo delle Stelline, Milano, in corso Magenta 61, proprio ella sede in cui si svolge regolarmente Olio Officina festival (a parte l’eccenzione di questo febbraio 2021 con l’evento che si è tenuto in streaming.

Vi aspettiamo. Potete scriverci all’indirizzo posta@olioofficina.com per ricevere informazioni, per iscrivervi e partecipare, sia come pubblico, sia, per chi lo desidera, come sostenitore e sponsor dell’iniziativa.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia