Olio Officina Festival

Come diventare partner di Olio Officina Festival 2024

Il più grande happening milanese dedicato agli oli da olive e ai condimenti è giunto alla sua tredicesima edizione. Quest’anno verrà ospitato – dal 29 febbraio al 2 marzo – nello spazio “Cisterne” della Fabbrica del Vapore, uno dei luoghi più iconici del capoluogo lombardo. Prendere parte attivamente all’evento significa poter raggiungere migliaia di visitatori italiani ed esteri, tra consumatori, chef, operatori del settore, buyer, giornalisti e appassionati gourmet

Olio Officina

Come diventare partner di Olio Officina Festival 2024

Veicolare la cultura di un alimento in un territorio che non è quello di appartenenza, non è facile.

Immaginatevi quindi tre giorni completamente dedicati all’olio extra vergine di oliva a Milano, città all’avanguardia, con uno sguardo rivolto alla cultura internazionale, senza una vocazione olivicola ma con una grande vocazione per i mercati.

Eppure, Olio Officina Festival è riuscito a ritagliarsi un proprio spazio per tutte e dodici le edizioni che si sono susseguite, accogliendo visitatori di ogni genere, come consumatori e appassionati gourmet, ma anche ristoratori e chef, giornalisti, buyer e operatori del settore.

Se per tutti questi anni – tranne un paio di eccezioni – la sede è stata il Palazzo delle Stelline, che però chiuderà a breve per restauro, per il 2024 Olio Officina Festival è pronto a lasciare il segno con la tredicesima edizione, dal tema portante Olio Musicale, in una nuova location, la Fabbrica del Vapore.

Si tratta di un luogo iconico. Un complesso industriale riqualificato situato nel cuore della città, che ospita eventi culturali, artistici e gastronomici di grande rilievo.

Così, presso lo spazio “Cisterne”, dal 29 febbraio al 4 marzo 2024, tutte le aziende che vorranno diventare partner potranno esporre i propri prodotti, farli conoscere e degustare a tutte le figure professionali e non che saranno presenti.

Perché diventare partner?

Sicuramente i vantaggi sono numerosi, ma possiamo riassumere in alcuni punti quelli principali:

  • Visibilità a livello nazionale e internazionale in una città cosmopolita: in questi anni si sono appassionati a Olio Officina Festival visitatori e operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
  • Possibilità di incontrare i tuoi clienti e potenziali clienti e altre figure altrettanto preziose e utili: Olio Officina Festival è un’occasione unica per interagire e instaurare contatti e relazioni interessanti e durature.
  • Possibilità di promuovere il tuo brand attraverso i canali di comunicazione dell’evento: l’evento dispone di un ricco programma di comunicazione che include il sito web, i social media e la stampa.

Le formule di sponsorizzazione e partnership

Olio Officina Festival offre diverse formule di sponsorizzazione e partnership, per soddisfare le esigenze di ogni azienda o consorzio, clicca sui link per scoprire le formule dedicate.

Amici del Festival

Per chi intende contribuire in modo differente al successo di questo importante progetto, è prevista anche la formula “Amici del Festival”.

Anche attraverso un piccolo ma per noi importante contributo, potrai sostenere l’evento ed essere anche tu artefice della diffusione di una sapiente cultura dell’olio extra vergine di oliva e dei condimenti.

Per saperne di più, è possibile scriverci all’indirizzo posta@olioofficina.com o telefonarci al numero 02 8465223.

In apertura, foto di Sonia Santagostino per Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia