OOF Magazine n.17 direttamente a casa degli appassionati oleofili
Crediamo sia proprio una buona idea, quella di abbonarsi alla rivista cartacea firmata Olio Officina. Ogni numero è una monografia, e quindi anche le copie precedenti, pubblicate negli scorsi anni, andrebbero recuperate da chi ancora non le possiede, e vantare così una ricca biblioteca olearia, in costante aggiornamento
Ciascun numero della rivista in edizione cartacea, fino al numero 15 compreso, ha un costo di 12 euro, mentre a partire dal numero 16 si possono acquistare le copie a 15 euro. L’abbonamento annuale avrà così un costo totale di 60 euro.
La versione digitale di OOF Magazine si può invece acquistare a 7 euro.
Ogni pubblicazione affronta tematiche differenti – marketing, prodotti, economia, distribuzione, consumi, commercializzazione, export, normativa, analisi sensoriale, sostenibilità, impianti, coltivazioni, packaging, design – attraverso più voci e punti di vista, in cui ogni testimonianza si rivela fondamentale per avere una visione più aperta, completa e rivolta al futuro dell’intero comparto.
Il numero 17, attualmente in corso di stampa, ha come tema portante l’oleoturismo. Il suo stato dell’arte, le prospettive per un domani e le testimonianze di chi l’ha reso il proprio punto di forza, restituiscono una pubblicazione chiara e dettagliata su questa necessaria forma di turismo. Necessaria per il settore e per il Paese nella sua totalità.
È possibile cliccare QUI per abbonarsi.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.