Mondo

Ultimi giorni per prenotare la vostra agenda oliocentrica

Tutti gli appuntamenti, date importanti e impegni di questo 2023, per molti appassionati oleofili sono stati custoditi nella prima pubblicazione dell’agenda firmata Olio Officina, dove un filo conduttore ha legato tutti e dodici i mesi: la scienza (e l’arte) dell’assaggio dell’olio. Per il prossimo anno, il 2024, coloro che l’acquisteranno verranno catapultati nel bellissimo, e ancora poco esplorato, mondo degli oli in abbinamento con il cibo. Quindi, cosa aspettate a richiedere la vostra copia?

Olio Officina

Ultimi giorni per prenotare la vostra agenda oliocentrica

Duecentoquaranta pagine in cui troverete – oltre al consueto spazio per appuntare i vostri impegni – tante pillole di sapere in merito al tema portante di questa seconda edizione dell’agenda oliocentrica: gli oli in abbinamento con il cibo.

Ci pensate mai a quanto ogni pietanza abbia bisogno di un olio specifico per essere esaltata al meglio? E come si fa a scegliere, tra così tanti extra vergini disponibili?

Proprio qui veniamo in soccorso noi, con tutte le informazioni necessarie per orientarvi in questo panorama di oli dai profili sensoriali tutti differenti tra di loro.

Certo, il gusto personale fa da padrone, ma in alcuni casi la scelta di un olio rispetto a un altro può davvero sovrastare i sapori di un piatto che avete preparato con cura, e sarebbe senz’altro un peccato rinunciarvici.

Ecco così, allora, che potete procedere all’acquisto delle copie di un’agenda pensata anche per essere un piccolo e utile manuale.

Il prezzo dell’agenda è di 18 euro, ma, qualora decideste di acquistare più di una copia, senza personalizzazione, queste sono le promozioni pensate per voi:

–  Fino a 10 copie euro 15,00 cadauna, più contributo spese di spedizione euro 5,00
–  Oltre le 10 copie euro 13,00 cadauna, più contributo spese di spedizione euro 8,00
–  Oltre le 100 copie euro 12,00 cadauna, più contributo spese di spedizione euro 20,00

Per prenotare le copie senza personalizzazione c’è tempo fino al 20 ottobre.

CLICCANDO QUI troverete tutte le informazioni nel dettaglio, anche in merito all’acquisto delle copie personalizzate. Per la prenotazione di queste ultime, c’è tempo fino al 12 ottobre.

Per prenotazione e acquisto copie è possibile scrivere a posta@olioofficina.com 

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia