Terra Nuda

Alghero, il 10 maggio il Premio nazionale degustatrice di olio di oliva

Olio Officina

Nota stampa. Ad Alghero, la F.I.D.A.P.A (Federazione Italiana Donne Arte Professione Affari ) organizza la 7° EDIZIONE PREMIO NAZIONALE “LA DEGUSTATRICE DI OLIO D’OLIVA” CONCORSO DI DEGUSTAZIONE
DEGLI OLI EXTRAVERGINI E VERGINI D’OLIVA ALGHERO, 10 Maggio 2014

Il Premio, che ha già raggiunto ottimi risultati nelle precedenti edizioni, è patrocinato dal Comune di Alghero, dalla Camera di Commercio Nord Sardegna, dalla Provincia di Sassari, dal Parco Naturale Regionale di Porto Conte, dall’ONAOO (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Olio d’Oliva) e dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio.

Il concorso è riservato:
– a donne assaggiatrici professioniste di olio extravergine e vergine di oliva;
– a donne semplicemente appassionate ed estimatrici dell’olio di oliva.
Il Concorso si terrà sabato 10 Maggio 2014, presso il Parco Naturale Regionale di Porto Conte ( www.parcodiportoconte.it )
Al Concorso è necessario iscriversi entro il 30 Aprile 2014.

La quota di partecipazione è pari a € 30.00 per le assaggiatrici professioniste, a € 15.00 per le non professioniste. Saranno premiate le prime tre classificate che riceveranno premi appositamente realizzati per il Concorso; è previsto un premio speciale per la miglior degustatrice non professionista.

La Referente del Concorso è la Sig.ra Annamaria Rognoni
Per informazioni, si prega di contattare 333.6985438, oppure inviare una e.mail all’indirizzo info@orodialghero.com

Notizie sulle precedenti edizioni del concorso, la modulistica per l’iscrizione e i manuali di degustazione sono scaricabili gratuitamente dal sito internet www.orodialghero.com .
Siamo certe che anche questa edizione si riconfermerà una piacevole occasione per favorire la cultura della degustazione e l’apprezzamento della elevata qualità delle nostre produzioni regionali e nazionali.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia