Amanti dei design, dell’olio e dell’aceto: avete aderito ai nostri concorsi sul packaging?
Un connubio perfetto, quello tra estetica e qualità, non credete? Noi di Olio Officina pensiamo che questi due concetti debbano andare di pari passo, e in questi undici anni – da quando è stato indetto il concorso Forme dell’olio per la prima volta – molte aziende ci hanno dimostrato che anche per loro è così. Aspettiamo quindi i vostri lavori e vi ricordiamo che per partecipare c’è tempo fino a martedì 19 dicembre
Le vesti dell’olio e dell’aceto, pian piano, hanno iniziato a mutare e a sposare stili ben distanti da quelli che si era soliti vedere.
Questo è successo perché i produttori hanno iniziato a investire in aspetti non più trascurabili, e crediamo fortemente che una grande spinta sia arrivata proprio dalle Forme dell’olio, quando undici anni fa il direttore di Olio Officina, Luigi Caricato, ha ideato il concorso e creduto fortemente in ogni suo singolo aspetto.
Non è solo un contest in cui si punta a premiare la bottiglia o confezione più bella, più studiata, più innovativa: ma è un vero e proprio progetto che vuole portare a un cambio culturale, a un nuovo modo di percepire l’olio extra vergine di oliva, e l’aceto, ovviamente.
Come ben sapete, esiste anche Forme Design – Designer dell’anno, concorso attraverso il quale ci rivolgiamo a tutti i professionisti che vestono e ideano delle creazioni capaci di restituire una nuova immagine dell’olio, dell’aceto e dei condimenti.
Quindi, cosa aspettate? Mandateci, entro martedì 19 dicembre, le vostre bottiglie e i moduli di adesione: non vediamo l’ora.
Per scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione per le Forme dell’olio è possibile cliccare QUI.
Para descargar el reglamento y el formulario de inscripción a la Forme dell’olio en español puedes hacer clic AQUÍ.
Per scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione per le Forme dell’aceto è possibile cliccare QUI.
Per scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione per Forme Design – Designer dell’anno è possibile cliccare QUI
In apertura, foto di Gianfranco Maggio per Olio Officina©
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.