Terra Nuda

Etichette anti contraffazione e frantoi su misura a Enolitech

Olio Officina

Le ultime soluzioni tecnologiche e gli accessori legati alla filiera del vino e dell’olio si legge in un nota stampa di VeronaFiere – sono di nuovo protagonisti a Enolitech, dal 6 al 9 aprile. La 17ª edizione del Salone internazionale delle tecniche per la viticoltura, l’enologia e l’olivicoltura torna a Verona insieme a Vinitaly e Sol&Agrifood.
Oltre agli strumenti per la raccolta delle olive, con le ultime novità nel campo delle macchine scuotitrici, ci sono perfino i frantoi su misura, realizzati sulle esigenze di piccoli e grandi produttori.
Infine, in settori dove ricerca e innovazione sono valori aggiunti imprescindibili, è sempre alta l’attenzione sulla lotta alla contraffazione, quando l’italian sounding è anche tecnologico. Oltre al servizio anticontraffazione attivato da Veronafiere, le soluzioni al problema arrivano anche dagli espositori come Sixtrue, al suo debutto ad Enolitech con una speciale etichetta con pigmenti che identificano in modo univoco l’origine del prodotto e che può essere controllata grazie ad un semplice smartphone e ad un’app specifica. Ampia anche la rappresentanza di aziende fornitrici di servizi, quali app per il settore, grafica e design, e-commerce, servizi assicurativi e di compravendita.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia