Terra Nuda

Le regine indiscusse dell’aperitivo? Le olive, ovviamente

Con il contributo creativo di Coro Marketing, Saclà ha lanciato il concorso Istant Win “Aperiwin!”. In cosa consiste? Fino al 29 marzo 2024, chi acquista un prodotto coinvolto nell’iniziativa e gioca lo scontrino, potrà vincere un porta-stuzzicadenti di design firmato Koziol

Olio Officina

Le regine indiscusse dell’aperitivo? Le olive, ovviamente

Nata nel 1939, la storica azienda con radici piemontesi è oggi una realtà affermata in termini globali, affacciandosi in oltre settanta Paesi con la commercializzazione di numerose eccellenze italiane.

Tra le tante iniziative proposte, per questo autunno e inverno Saclà ha pensato a tutti i suoi clienti fedeli all’aperitivo. Infatti, per rendere ancora più divertente un momento fatto di condivisione e spensieratezza, ha dato avvio al concorso Istant Win “Aperiwin!”, al quale si può partecipare fino al 29 marzo 2024.

Le olive non possono certo mancare, ma sono tanti altri i prodotti che Saclà ha deciso di coinvolgere per rendere più saporito il contest (e il vostro aperitivo).

Infatti, potrà giocare lo scontrino e vincere un porta-stuzzicadenti simpatico e di design, firmato Koziol, chi acquista un prodotto a scelta tra olive verdi snocciolate Olivolì, olive verdi intere Olivolì, carciofini tagliati Sottolì, funghetti Sottolì, cipolline Acetelli, cetrioli Acetelli, olive nere snocciolate Olivolì e olive nere intere Olivolì.

Koziol è un brand tedesco di prestigio alla ricerca di soluzioni sostenibili per l’oggettistica da tavola e per la cucina in generale. Da anni, collaborando con i migliori designer internazionali, colleziona importanti riconoscimenti e premi.

In apertura, foto di Olio Officina©

TAG:

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia