Terra Nuda

Nebulizzare l’extra vergine per accompagnare le pietanze 

Novità di prodotto. Frantoi Cutrera presenta la versione spray di Primo, la storica referenza di olio dell’azienda siciliana. Questo sistema di conservazione e utilizzo presenta numerosi vantaggi, a partire dalla riduzione degli sprechi fino al mantenimento delle caratteristiche sensoriali e nutrizionali dell’olio

Olio Officina

Nebulizzare l’extra vergine per accompagnare le pietanze 

La storica referenza di extra vergine dell’azienda Frantoi Cutrera, Primo, si presenta nella rivoluzionaria veste spray.

Questo nuovo sistema di conservazione e utilizzo presenta numerosi vantaggi.

Intanto, permette di nebulizzare la giusta dose di condimento sui piatti in modo omogeneo e senza sprechi nel contenitore nebulizzante.

Altro elemento fondamentale: le proprietà organolettiche e nutrizionali dell’olio Primo restano intatte, perché protetto dalla luce e dal contatto con l’ossigeno e da qualsiasi altro gas anche dopo l’apertura.

Rispetto al classico “filo d’olio”, una spruzzata di Primo spray permette di ridurre considerevolmente la quantità di olio versato nel piatto, diminuendo quindi i grassi senza ridurre però profumi e aromi. Anzi, il nuovo sistema  permette di mantenere nel tempo il gusto intenso, robusto e profumatissimo del pregiato olio che contiene.

Qualche consiglio per esaltare al meglio l’extra vergine Primo spray? È perfetto sulle insalate, ma dà il suo meglio anche su tantissimi altri piatti, come primi, carni, legumi, pesce alla griglia, zuppe, bruschette e capresi perché garantisce il massimo del gusto con il minimo di grassi e sprechi.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia