Terra Nuda

Qual è il frantoio per olive più bello?

Lo si scoprirà attraverso il concorso indetto da Olio Officina, i cui risutati saranno svelati in gennaio, con premiazioni nell'ambito di Olio Officina Festival 2022, il prossimo 12 febbraio a Milano. Tutte le indicazioni per parrtecipare

Olio Officina

Qual è il frantoio per olive più bello?

Si tratta di un concorso rivolto a quanti decidono di investire non solo in macchinari e attrezzature, puntando sulla qualità delle loro produzioni, ma anche in soluzioni architettoniche e d’arredo, che esprimano una qualità estetica e funzionale al fine di mettere in luce l’etica della bellezza, nel pieno rispetto di se stessi, dei lavoratori e dell’ambiente.

Cerchiamo frantoiane e frantoiani che amino il bello

Proprio così: cerchiamo persone che amino il bello per invitarle a partecipare al contest Il frantoio più bello”, una iniziativa di Olio Officina rivolta a chi ha a crede che la qualità non si fermi solo all’olio estratto, ma che sia omnincomprensiva.

Se vi è qualcuna, o qualcuno tra voi che leggete, che possiede un frantoio, allora può prendere parte all’iniziativa e partecipare. C’è tempo fino al 10 gennaio 2022, ma, affrettatevi: siamo curiosi di scoprire i frantoi più belli. Potete scaricare CLICCANDO QUI il regolamento e i moduli di adesione.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.