Terra Nuda

Sostieni Olio Officina, un progetto

Siamo nati il 29 settembre 2013, in maniera inattesa. Per colmare un vuoto di rappresentatività nel settore olio di oliva, ma soprattutto per difendere il valore dell’indipendenza. Oggi siamo entrati nel nuovo anno, consapevoli che ci si debba muovere insieme. Per chi crede nella lacità dell’informazione, noi siamo qui

Olio Officina

Sostieni Olio Officina, un progetto

Quando abbiamo esordito lo scorso 29 settembre abbiamo messo subito in evidenza in ato sulla testa destra la voce “Sostieni”. Chi cliccava trovava un testo che non lascia spazio a equivoci. Qualcuno se ne è accorto e ha capito il valore dell’impegno e ci ha sostenuto. Perché questa campagna che invita a sostenere il progetto Olio Officina. E’ un invito solo a chi ci crede, e ci crede veramente.

“Olio Officina Magazine – è scritto nella pagina – per volontà del suo fondatore e direttore, Luigi Caricato, è un giornale laico, indipendente e apolitico, non schierato ideologicamente”.
Ecco: la laicità; l’indipendenza, quella vera; l’assenza di ogni adesione ideologica. Non c’è altro da aggiungere. Il link è QUI.

Nella foto la presentazione, lo scorso 29 settembre 2013, di Olio Officina Magazine, alla presenza di Gualtiero Marchesi.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia