Terra Nuda

Zapp – Arte, ovvero come far riscoprire il lavoro in campagna

Giunta alla sua seconda edizione, la performance collettiva è programmata per sabato 7 ottobre, in occasione del centesimo anniversario dell’aggregazione dei comuni storici al comune di Milano. Luogo dell’evento il Maf – Museo acqua franca. L'incontro è rivolto esclusivamente agli uomini in quanto seguirà quello rivolto a sole donne nell’ambito della Green Week

Olio Officina

Zapp – Arte, ovvero come far riscoprire il lavoro in campagna

Si terrà sabato 7 ottobre, alle ore 11.30, la seconda edizione della performance collettiva Zapp-Arte, presso la sede del Maf – Museo acqua franca del Depuratore di Milano Nosedo, in occasione del centesimo anniversario dell’aggregazione dei Comuni storici, fra cui Chiaravalle, al Comune di Milano.

L’iniziativa nasce per “dissodare” il terreno dell’arte e del fare cultura, un concetto molto forte in una nazione come la nostra che potrebbe sostenersi in buona parte promuovendo le bellezze paesaggistiche e artistiche del nostro territorio, valorizzando maggiormente le eccellenze culturali che ci rendono unici al mondo.

La performance è rivolta a soli uomini in quanto seguirà quella rivolta a sole a donne delle portatrici d’acqua di Maddalena Ferraresi, che andrà in scena presso il Maf sabato 29 settembre presso il Maf in occasione della Green Week.

Per informazioni e per confermare l’adesione è possibile contattare Monica Scardecchia al seguente indirizzo info@artedamangiare.it.

In apertura, foto di Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia